Aritmia e giramento di testa. diversi episodi ieri e stamani

Buongiorno.
Ieri, e anche stamani ho avuto diversi episodi, mai avuti prima, in cui prima sento distintamente battere il cuore (nel senso che me ne accorgo perchè è come se aumentasse l'intensità) e subito dopo mi gira la testa e in un paio di asi mi sono dovuta appoggiare a qualcosa perchè avevo difficoltà a stare in piedi.

Pressione di ieri e stamani 65-95 (la mia da sempre), 80-85 battiti al minuto (anche questi i miei da sempre)
.

Non soffro particolamente il caldo.
Non ho mai avuto episodi di ansia.

Ultimo ECG a gennaio, per attività sportiva, tutto regolare.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non paiono disrturbi legati ad aritmie.
Se dovesseero perdurare programmi un Holter.

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso