Malessere strano

Buongiorno dottore
È da qualche giorno che mi sento corpo e testa vuoti, e a volte sia da sdraiata che da in piedi mi sembra di cadere, anche se in realtà non mi muovo di 1 cm.
Ho anche dei dolorini sul seno sinistro frequenti (ho paura possa essere il cuore) Non sono
dolori forti e durano pochi istanti, mi fanno male anche le scapole e un po’ la testa...non ho mai appetito e ho la sensazione di un fastidio sullo stomaco...premetto che soffro di ansia e sono in cura ma in questi momenti descritti non sono agitata e non ho attacchi di panico...
Sento un malessere generale che non passa nemmeno se respirò profondamente o mi risposo...
Ho fatto le analisi del sangue a fine gennaio e l’elettrocardiogramma a metà giugno ed è tutto regolare, non è che mi è venuto qualcosa?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Nessuno dei suoi sintomi fa pensare ad un problema cardiologico.
Potrebbe trattarsi di una banale ipotensione arteriosa (pressione bassa) accentuata dal caldo stagionale. Se possibile si faccia misurare la pressione (da un medico, eviti farmacie o vicini di casa), beva almeno 2 litri di acqua o di bevande polisaline (no energy drinks!).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo