Sembra che il cuore si fermasse

Buona sera volevo sapere qualche informazione se magari c e qualche problema...oggi mentre ero a lavoro sembra che il cuore mi si è fermato per poi ripartire con una pulsazione forte...una sensazione bruttissima...premetto che in questo periodo sono un po' stressato e sono un tipo un po' ansioso...faccio queste domande che circa un anno fa ho avuto un episodio di pressione alta di 170 infatti avevo l sensazione come se stavo.
per svenire...non so se arrivata così alta perché mi sono spaventato ma comunque ho fatto tutti gli accertamenti e mi hanno detto che è tutta alla normale che il cuore è informa...da quella che volta che mi sono sentito male ho proprio una fissazione per il cuore...come se da un giorno all altro mi deve venire un infarto...in più sento anche i miei battiti del cuore ed è molto fastidio...ogni ho tachicardia non so se è per l ansia...non so che pensare prima...il fatto di quello che mi è successo oggi cosa può essere?
mi devo preoccupare??
comunque sono un ragazzo di 27 anni...grazie in anticipo per qualche risposta
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve.
Ha avuto una banale extrasistole seguita dal "colpo di cannone" che lei descrive come da manuale.
Sia sereno. ASSOLUTAMENTE.
Buon pomeriggio.
Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per aver risposto così velocemente...quindi posso stare tranquillo?quindi se si ripete di nuovo è normale?
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Sia assolutamente sereno.
Non morirà per le extrasistoli.
Meno sarà concentrato sul suo cuore e meno ne avvertirà i capricci.
Un caro saluto.
Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..cercherò di non pensarci le auguro una buona serata
[#5]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Buona serata a lei.