Genetica e ipertensione essenziale

Perché non si é mai trovata la causa dell’Ipertensione Essenziale?

Perché chi ha padre e madre ipertesi certamente sviluppa la patologia, e quanti rarissimi casi esistono di discendenti che non svilupperanno la malattia-fattore di rischio?

Sarebbe bello capire o quanto meno elaborare un pensiero ragionevole dalla risposta del professionista!
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi scusi ma se non ci riusciamo da decenni le Sa che io stasera le dia la,risposta?
Lo,stesso vale per altre patologie come il cancro ...

mi darebbero il premio Nobel

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso