Cardiologia

Buongiorno.
Ultimamente, a periodi alterni, ho la sensazione di avere il cuore agitato, fá dei battiti molto forti, ogni tanto misuro la pressione, la maggior parte delle volte la massima segna 124, la minima 70 e i battiti 90, anche quando la massima segna 115 e la minima 75, i battiti sono invariati.
Sono valori normali?
Preciso che ad una visita cardiologica fatta tre o quattro anni fá mi hanno detto che ho la branca destra parzialmente bloccata, visita che mi era stata prescritta dalla diabetologia, ho anche il diabete.
Puó considerarsi una condizione normale o sarebbe il caso di fare qualche accertamento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono valori del tutto normali, che non necessitano di alcun approfondimento

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso