Report holter

Buongiorno... mi può aiutare a capire meglio il risultato di questo holter?

Ritmo di base sinusale costante con evidenza di tratti di ritmo da segnapassi migrante.
Elevati valori di frequenza cardiaca media.

Normale conduzione atrio-ventricolare.

Normale conduzione intra-ventricolare.

Non aritmie nè pause patologiche.

QTc medio, dopo ricalcolo manuale, nei limiti.

La ringrazio e le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il "senapassi migrante" (wonedring pacemaker degli anglosassoni) e' una caratteristica dei cuori giovani e sani.

Si tranquillizzi

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta, il fatto che abbia quasi sempre un ritmo cardiaco elevato è del tutto normale ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so la sua frequenza media diurna e notturna.
Stia lontana comunque da caffeina e derivati ed ovviamente dal fumo

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Infatti..non fumo e non bevo caffè ne assumo caffeina di altro genere..la ringrazio tanto