Aritmia???

Salve, oggi misurando il polso ho notato i battiti irregolari, 8 mesi fa ho fatto ECG ed ECO risultati nella norma ma ora sento come se ogni battito fosse diverso o che il cuore non esegue l'intervallo di tempo da un battito all'altro quindi fa più battiti consecutivi...
Cosa può essere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
è da Gennaio che lei riferisce più o meno gli stessi sintomi.
Se avverte nuovamente senso di battito irregolare programmi un ecg ed un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
lo farò sicuramente ... ma cosa potrebbe essere?Non ho altri sintomi apparte che dopo pochi minuti di sforzo mi affatico un pò,ogni tanto ho dolori al cuore ma comunque non fumo e non bevo..Quindi non saprei io
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Probabilmente ha delle banali extrasistoli come tutti noi
Si tranquillizzi

cecchini