Tachicardia

Volevo sapere se questi parametri del holter che ho esseguito sono normali perché mi sono risultati Elevati valori di frequenza cardiaca media.

EPISODI FC
Min/Max FC: Tutti i battiti
Pause Escluse: No
Min.
FC: 48 BPM alle 06: 49: 59
FC Max: 148 BPM alle 09: 20: 41
FC Media: 84 BPM
Tachicardia: > 120 BPM
Bradicardia: < 50 BPM
Durata Tac/Bra: > 0: 03: 00
Tachicardia più lunga: 0: 14: 55, 130Media BPM alle09: 10: 41
Tachicardia più veloce: 0: 14: 55, 130Media BPM alle09: 10: 41
Bradicardia più lunga: ---, ---Media BPM alle--- Bradicardia più lenta: ---, ---Media BPM alle---
PAUSE: (Tutti i battiti)
STIMOLATI
ALTRI EPISODI RITMICI
Pause >2000ms: 0
RR più lungo: 1, 5 s alle 02: 39: 26
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
( buonasera, grazie...sono vocaboli che non usano più)

detto questo lei ha un holter normale, anche se refertato male

la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio e le auguro una buona giornata

( sono una ragazza molto educata..saluto e ringrazio sempre, mi sarà sfuggito mentre scrivevo il testo) La ringrazio comunque nuovamente per la sua premura nel rispondermi