Instabilità tachicardia

Dottore buongiorno mi capita da un mese a questa parte di sentirmi instabile con il bisogno di sedermi subito tachicardia fischio orecchio destro e crampi alla pancia e tremore alle mani... quando poi passa la tachicardia comunque rimane il fischio all
Orecchio e questo senso di instabilità o di mancanza di forza nelle gambe da cosa può dipendere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Gia' nel Novembre 2019 aveva postato un quesito simile.
Non paiono certo sintomi cardiaci.
Lei ha una PFO...ha eseguito il test alle microbolle? Una ecografia transesofagea? Sta assumendo aspirina?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore no nulla di tutto ciò perché io mio cardiologo mi disse che era talmente piccolo io pfo da non esserci il bisogno .... anzi mi disse di tornare tra due anni a controllo. E non prima
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Quindi come posso esserle utile io?