Pressione bassa

buonasera, sono una ragazza di 34 anni, peso 64 kg e sono alta 1.60, da qualche giorno mi succede di svegliarmi piena di dolori muscolari e stanchezza generale, ho misurato la mia pressione e in media è sempre 120/130 massima e 75/80 la minima, l'ho misurata dopo mangiato ed era 110/58, è normale?
devo preoccuparmi?
ho paura di avere un collasso, questi dolori diffusi sono correlati alla pressione?
non ho altri sintomi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Lei ha valori normalissimi
Beva due litri di acqua al di

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, bevo già anche 3 litri al giorno, un'ultima domanda:è normale che dopo pranzo la pressione si abbassa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Si e' normalissimo, fisiologico