Brachicardia

Premetto che faccio ciclismo, non agonistico, ma un paio di uscite settimanali le faccio.
Prevalentemente mountain bike.

Detto questo ho notato che ci sono delle giornate (non ho correlato ancora se dopo uscita o no) dove il mio battito cardiaco si attesta sui 47 - 49 battiti al minuto.
Normalmente il mio battiito varia tra 1 55 ed i 65.
So che e' abbastanza normale quando si fa sport che il battito cardiaco si abbassa, quello che volevo chiedere e' a quale punto bisogna preoccuparsi e bisogna andare da uno specialista.
Due anni fa ho fatto la visita medico sportiva che ho passato senza alcun problema.

Grazie

David
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha valori normalissimi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille! e buona giornata.