Extrasistole trascurate dal pronto soccorso?

Buonasera dottori, settimana scorsa sono stata in pronto soccorso per dolori al petto dispnea e irregolarità del battito, io sono una persona molto ansiosa e siccome sono già stata in ps altre volte per lo stesso motivo non vorrei che questa volta abbiano trascurato qualcosa, hanno eseguito ecg, visita, esami e parametri e mi hanno detto che è ansia, io continuo ad avere gli stessi fastidi.
Secondo voi l'ospedale può trascurare vedendo che sono già stata li per gli stessi motivi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
cio che lei dice è molto,grave.
se lei pensa che abbiano commesso qualche leggerezze lo,faccia presente tenendo conto che lapotrebbero giustsmente querelare

è l ora di smetterla con queste storie di malasanità.
Ringraziate il cielo che abbiamo una sanità pubblica gratuita per tutti ed eccellente.

con questo la,saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma no dottore forse sono stata fraintesa, nonho messo in disussione la loro professionalità ma ho semplicemente detto che essendo già stata li per lo stesso motivo magari hanno sottovalutato qualcosa, non credo si possa diagnosticare qualsiasi problema con un semplice ecg
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
se l ecg è normale e lei avverte aritmie significa che non ha aritmie.
Programmi un Holter

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Io ne avevo messo uno l'anno scorso e avevano riscontrato delle extrasistole, comunque si l'ecg è normale
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.1k 3.6k 3
Se lei lamenta extrasistoli ora lo ripeta

Arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio