Extrasistoli

Salve chiedo un ultimo chiarimento che nn capisco (lo so di nn aver nulla) ma la mia testa fronzola sempre lì quindi dotto la prego di rispondermi così da togliermi qst altro dubbio come già sa ho fatto eco cardio negativo holter 24 h con 0 extra ventricolari e 0 sopra ventricolari un secondo holter con 55esv e 4 cvp dove in un tracciato hanno segnalato esv durante un sforzo che abbiamo detto che non ci sono ora, voglio capire solo una cosa nel sommario delle aritmie dove ci sono tutte le voci tipo coppie run salve bigem trigem ecc c'è scritto anche aritmie blocco di branca io volevo solo sapere se quella voce li rappresenta le extrasistoli con quella morfologia li, cioè extra sistoli bbsin (che da quanto letto anche qui sul sito sono tipiche della displasia) o bbdx, oppure se segnerebbe il classico blocco di branca che si riscontra nei ECG classici, inoltre l apparecchio holter nn era con gli eletrodi classici bensì un adesivo chiamato patch grz della sua risposta so che la sto scocciando mi perdoni, mi risponda per l ultima volta grazie mille dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei non ma scocciando, ma ha sbagliato specialista.
Deve consultare uno psicoterapeuta.

Con questo la saluto

il mio consuilto finisce qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si dotto lo so già ci sto andando ,ma a lei cosa le costa darmi qst risposta mi farà stare sicuramente meglio , può solo spiegarmi qst cosa e poi la lascerò in pace , così sto più tranquillo la prego