Paura costante

buon pomeriggio ho scritto varie volte sul forum, sono una ragazza di 23 anni, penso circa 60 kg e sono alta 1, 64...
Ho effettuato delle analisi di routine e sono tutte perfett3 ad eccezione di 206 di colesterolo totale e 189 di trigliceridi ma l'HDL sta a 67 e LDL a 125 quindi più che bene...
Ultimo sento parlare di ragazzi della mia stessa età o anche di 30 anni che muoiono per arresto cardiaco e ho molta paura che possa succedere anche a me...premetto che in famiglia non ho familiarità ne per problemi cardiaci, ne per morti improvvise
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non vedo perche' lei debba aver paura dell'arresto cardiaco piuttosto che di esser e vittima di un incidente stradale o di essere investia sulle strisce pedonali

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore
[#3]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
mi scusi dottore ma vorrei chiedere anche a lei questa cosa
io da marzo da quando ho avuto una tendinite al polso sinistro, curata solo con riposo, da allora ogni tanto ho dolori come spilli al braccio sinistro che compaiono improvvisamente e poi spariscono come sono venuti...ho eseguito venerdì 31 luglio una elettromiografia, risultata nella norma...cosa potrebbe essere??
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
banali dolori nevritici, senza significato

Arrivederci