Scossa elettrica

Salve gentili dottori,

Sbadatamente ho asciugato i capelli a piedi scalzi ma completamente asciutto, solo capelli bagnati.

Mentre asciugavo ho avvertito un pizzicore partire dal braccio e ho spento subito il phon.

Li.
per li ho avuto una mancanza di fiato, che pensavo fosse legata all'"impressione" solo che andistanza di qualche ora ho ancora questa sensazione di mancanza di fiato.

Ho notato di non avere ustioni superficiali sulla pelle, ma ho anche letto che la corrente può propagarsi internamente all'interno del corpo.

Cosa mi consigliate?
Grazie anticipatamente e scusate se forse ho sbagliato sezione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Lei non avuto alcuna folgorazione
Probabilmente la sua presa del bagno non è messa a terra correttamente
la faccia verificare

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso