Extrasistoli

Buonasera, ho 46 anni, fumatore, in terapia con bisoprorolo da 2, 5 mg e plaunac da 20 mg.
Inoltre assumo daparox gocce (5 gocce la sera), in quanto soggetto ansioso.
È da un po' di tempo, ormai, che mi sono frequenti palpitazioni talvolte associate a capogiri.
Ho fatto tutti gli esami (holter delle 24 ore, visite cardiologiche) e mi hanno prescritto il bisoprorolo che, nonostante la corretta assunzione, non svaniscono.
La cosa che più mi spaventa sono i capogiri.
Grazie di cuore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se lei fuma davvero si preoccupa di banali extrasistoli?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso