Dolore al petto

Buongiorno, da un po’ di giorni, avverto un fastidio al petto sx e nella zona ascellare...un po di tempo fa ho fatto la visita per il lavoro, dove ecg e visita cardiologica con tutto nella norma.
Il mio medico curante per controllo mi ha prescritto un ecocardiografia, che non ha mostrato nessun problema...
Il dolore potrebbe dipendere dalla postura, da qualcosa in particolare o in quale modo va approfondito?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
è un dolore muscolare che non necessita approfondimenti

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso