Problemi di tachicardia e infarto?

Buongiorno ho 18 anni e soffro di ansia oggi prima di giocare al PC con amici ho avuto il battito accelerato perché ero ansioso in quanto dovevo fare delle cose purtroppo non sono riuscito a farle e l'ansia mi è salita a 1000 ho iniziato ad avere il battito molto accelerato e dolori forte al braccio sinistro cosi poi ho preso del bromazepam sentiva 8 goccia e mi è passato in 10 minuti circa ora a 2 ore di distanza ho dolore forte al braccio sinistro che arriva fino all ascella può essere di natura cardiologica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Certamente no.
Certo se lei a 18 anni inizia a prendere benzodiazepine cosa fara' a 40 anni?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua riposta dottore.
Il dolore al braccio e sorto durante il primo attacco d'ansia con aumento del battito cardiaco.
Puo essere solo un problema di ansia o muscolare?
Anche a riposo fa male.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Il dolore e' muscolare conditro con un bel po' di ansia

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie mille dottor posso andare tranquillo non centra niente con la tachicardia ansiosa che ho avuto?