Forte dolore al petto, durante un rapporto sessuale

Salve, sono una ragazza di 18 anni e sono molto preoccupata per il mio ragazzo, il quale, durante un nostro rapporto ha avvertito un forte dolore al petto.
Mi sono spaventata tantissimo, perché è diventato pallido e ha iniziato a sudare.
Non l'ho mai visto in questo modo! E non so cosa fare, ho paura che possa essere qualcosa di grave.
A cosa può essere dovuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Non so niente del suo ragazzo..familiarita. colesterolo, abitudine al fumo.
Se ha presentsto dolore toracico con sudorazione durante uno sforzo è consigliabile una visita cardiologica, ECG basale e da sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso