Differenza tracciati ecg ad 1 derivazione

Buongiorno, ho effettuato 2 ecg ad 1 derivazione e mi accorgo che in quello fatto di mattina (poco dopo svegliato) vi è una differenza notevole nel tracciato.
In entrambi è regolare, ma in uno dei due l’onda non prosegue verso l’alto ma solamente verso il basso.
Cosa può essere?
Come potrei mostrare i 2 tracciati differenti ad uno di voi medici?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Lei mi ha gia' inviato il traccto.
Non pensera' mica che le faccia un corso di elettrocardiografia online, vero?

Ha un traccciato normale

Con questo la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso