135 battiti al minuto dopo aver cenato a riposo?

Buongiorno dottori ho 21 anni è peso 74 kl all'incirca, ieri mi è successo una cosa alquanto strana, col samsung watch mi sono misurato il battito perché stavo iniziando ad avere molto caldo anche perché faceva veramente caldo ed avevo mangiato.
Mi sono misurato il battito è mi è uscito 135 battiti al minuto, dopo 30 minuti 126...mi sembra un tantino alto leggendo sui forum...dovrei controllarmi secondo il vostro parere?
Grazie per l'attenzione...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Regali quel giocattolino ad un ragazzino, cosi ci si diverte

NON sono affidabili

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso