Pressione bessa fatica a respirare

Buongiorno dottore scusi il disturbo questa notte aveva la pressione bassa e come mi mettevo giù avevo le vertigini e senso di svenimento, sono un po' di giorni che sento questo fastidio al torace e al petto sinistro come se mi mancasse l'aria e come se avessi un peso e mi prende anche il fastidio allo stomaco anche lì come se avessi un peso e sento un bruciore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Beh questo succede con il caldo.
Non sta morendo, eviti di fare testamento
Beva due litri dia cqua al di, mangi piu' salato e stia in ambienti ventilati

Sopravvivera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la disponibilità infatti questa mattina sono uscita e con il calore mi e successo l'opposto mi si e alzata la pressione avevo 138 70 120 poi mi sono sdraiata che sentivo il cuore come se esplodesse e delle schiecchere al braccio e sempre il bruciore allo stomaco mi sono sdraiata e ora si e abbassata di nuovo e i valori sono 96 49 79
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"sentivo il cuore come se esplodesse e delle schiecchere al braccio..."

le famose schiecchere...e chi non le conosce?

La saluto