Consulto ecg

Buongiorno, chiedo un consulto su mia madre di 65 anni in cura con seguenti farmaci: Eutirox 50 microgrammi, Triatec 10 mg, Vasexten 10mg.
A seguito di un episodio di dolore toracico con affanno il medico di base ha consigliato un ecg e ecocardiogramma.
In attesa di vedere il cardiologo, volevo essere aiutato a capire i referti.
Per le analisi il medico di base ha già spiegato a mia madre di ripetere le analisi tra 3 mesi (HB Glicata, Uricemia, Azotemia, Colesterolo Totale).
Vi ringrazio già in anticipo della disponibilità.

Freq.
Vent.
(BMP) : 58
Int.
PR (ms) : 167
Int.
P/QRS/T (ms) : 122 105 177
Int.
QT/QTc (ms): 392 388
Asse P/QRS/T (Gradi) 82 26 34
Amp.
RV1/RV5 (mv) 0.15 0.38
Amp.
RV5/SV1 (mv) 0.79 0.31
801 Brachicardia Sinusale

Ecocardiogramma
Ventricolo sinistro di dimensioni normali, con modica ipertrofia delle pareti.
Atrio sinistro e cavita di destra nei limiti della norma.
Al doppler si segnala disfunzione diastolica ventricolare sinistra insufficenza mitralica e tricuspidale lieve, cinetica globale conservata con F 65%.

Analisi del sangue
Valori nella norma eccetto:
Glicemia 117 (60-110)
Azotemia 62 (10-50)
Colesterolo totale 216 (120-220)
Colesterolo LDl 128 (fino a 150)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
L' eco e' compatibile con l'eta e con la ipertensione

L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@ gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la tempestiva risposta. Tuttavia sono impossibilitato nel mandarle ECG via email per il semplice motivo che sul tracciato è indicata la data e l'ora ma non gli altri dati.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
il che e' un grave errore da parte di chi lo ha eseguito.
Me lo mandi lo stesso se vuole , ma ovviamente non ha alcuna valenza legale, perche' potrebbe essere di un'altra persona

Arrivederci