Dolore braccio sx da 3 giorni

Salve sono un po' preoccupato per un dolore al braccio sinistro da circa 3 giorni avverto un dolore non intendo ma fastidioso perché prolungato in tutta la giornata tranne la notte che dormo tranquillamente, il fastidio maggiore è al gomito e alla spalla ma si protrae anche all'avambraccio e la parte superiore del gomito ammetto di essere una persona ipocondriaca e che ne mesi scorsi ho avuto altri problemi che mi hanno portato ad una serie di esami come quelli del sangue e vari elettrocardiogrammi e una visita con un cardiologo tutto ok.
Però adesso a distanza di 3 mesi sono di nuovo preoccupato da questo nuovo problema che mi fa compagnia per tutta la giornata influenzadola
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
dolori osteomuscolari che il suo Medico ,se lei ci andasse .
le confermerebbe

Il mio consulto finisce qui

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazia dottore mi sento più tranquillo mi scusi il disturbo
[#3]
dopo
Utente
Salve dottore volevo dirle che i dolori al braccio continuano so che le mi ha spiegato che non sono di pertinenza cardiaca ma io continuo ad avere paura perché ogni tanto sento anche necessità di respirare a bocca aperta ed è capitato anche di avvertire del lievi fastidi al petto
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Ala sua età non esistono e angina ne infarto arrivederci
[#5]
dopo
Utente
La ringrazio ancora una volta un ultima cosa dottore lei quindi non mi consiglia di rifare una visita cardiologica oppure un esame specifico consigliato da lei ?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
nessun esame nessuna vista cardiologica
ansiolitici se mai

arrivederci