19 anni ecg strano

salve, 19M, ho effettuato ecg, eco ed holter 48h per sospetta afib, in quanto avvertivo palpitazioni molto veloci sul petto per giorni mentre il ritmo del polso era normale e regolare.
Dall'eco il cuore risulta sano se non per un lieve prolasso della valvola mitrale.

Durante l'holter avvertivo sempre questo cardiopalmo, ma ne sono risultate solo 3 extrasistoli sopraventricolari e 0 ventricolari.

"Ritmo sinusale mantenuto e tratto st-t stabile".
Tuttavia, sebbene il cardiologo abbia detto che è tutto apposto, nell'ecg dell'holter, soprattutto quando durante la tachicardia, le linee appaiono tutte "seghettate", mentre questo fatto scompare con la brachicardia, mentre la linea v1 (che non so cosa sia) è molto piccola e molte volte frammentata, soprattutto prima di una Besv.

Sono molto ansioso per quanto riguarda il cuore e queste 2 cose mi spaventano, anche se appena ricevuto il referto dell'holter questo senso di palpitazioni è scomparso dopo 1 mese.

1:È possibile che abbia immaginato tutte quelle palpitazioni in quanto l'holter 48h (le avevo durante la monitorazione), non ha registrato niente?
(ho avuto enormemente stressante, non so se centra qualcosa, non ho mai avuto problemi cardiaci)
2:l'ecg frammentato e la v1 descritta come prima possono essere indice di qualche aritmia malvagia come brugada (anche se non ho avuto storie di morte improvvisa in famiglia) o altre che ho letto su internet?
Se richiedete posso mandarvi anche la foto del referto, grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Lei ha un apatologia di ansia che va curata da un Collega Psichiatra, per una terapia adeguata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
scusi dottore ma allora cosa significa l'onda v1 corta nell'ecg? credo che la linea seghettata sia l'intervallo qrs da quello che leggo su internet.

https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/5/5a/Brugada.jpg/400px-Brugada.jpg
la mia v1 assomiglia alla v1 del terzo tipo,ma le mie v2 e v3 non combaciano con nessuna di quelle della foto. Mi capisca il cuore non è un'osso del piede o la spalla se c'è qualcosa che non va devo saperlo ed inoltre non capisco perche nell'holter non si sia visto nulla e io avvertivo continuamente questo cardiopalmo (non riesco a credere che l'ansia seppur forte riesca a farmi credere di avere il cuore a 250)
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
continui a sentire il Dott Google
è bravissimo

non spieghi a me cose che so meglio di lei , non foss altro per l eta e per la mole di studi che ho fatto in 40 anni.

visto che pensa di essere più preparato di me si curi da solo

la saluto