Cuore o ansia?

Salve dottori,
ho 20 anni e scrivo per una tachicardia notturna con fitte tra esofago e bocca dello stomaco e capogiri.
Premetto che non vivo più bene a livello fisico da 1 anno esatto, ho fatto esami su esami anche ultimamente, tutti esito negativo, tutto perfetto.

Aiuto!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Programmi un holter cardiacodelle 24 ore

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Lei pensa si tratti di problemi cardiaci?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
No, ma se rileva banali aritmie, e' bene che le registri con un holter, cosi' si tranquillliza una volta per tutte

cordialita'

cecchini