Dolore al petto, alla schiena, alla mandibola, alle braccia, alle mani e anche formicolio alla mano

Salve, ho 18 anni e per via di un problema al ginocchio il medico mi aveva prescritto ibuprofene 400mg (preso per due settimane, due volte al giorno).
Dopo un po’ ho iniziato ad avere lo stomaco brontolante appena mi sdraiavo (che tutt’ora persiste).
Per questo motivo ho smesso con l’assunzione del farmaco, contattando anche il medico, ma dopo un po’ di giorni mi è venuto un formicolio leggero alla mano sinistra, che a volte è più presente e altre meno.
Da sabato mi sono anche venuti dolori un po’ ovunque, che vanno e vengono (alla schiena, al torace (a volte fitte a volte come un pugno), alle spalle e tra le spalle, alla mandibola, alle mani e alle braccia).
Segnalo anche che sarà ormai un mesetto che quasi ogni giorno, dal mattino alla sera finché mi sdraio ho un nodo alla gola, anche se dipende dalla giornata.
Da ieri ho anche sonnolenza abbastanza ingiustificata, visto che anzi sto dormendo leggermente più del solito...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono tutti sintomi di origime muscolare e non certo cardiaca

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta veloce!
Mentre il brontolio allo stomaco è normale persiste per tutto questo tempo? ora sto prendendo tablette contro l’acidità gastrica da lunedì ma è ancora uguale circa
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Probabilmente occorrerta' un gastroprotettore che il suo Meico potra' prescriverle

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ora mi sento anche come una morsa al cuore, è normale?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non mi può mica fare la,telecronaca dei suoi disturbetti, lo,capisce vero?

parli con il suo medico per una terapia ansiolitica

arrivederci