Tachicardia notturna

Buonasera, questa notte circa mezz'ora dopo che mi sono addormentata, mi sono svegliata di soprassalto con una forte tachicardia, agitazione, e braccia molli e facevo fatica anche a respirare, per qualche minuto e durato tutto, successivamente I battit sono tornati normali.
Ho fatto ecg da sforzo, visita cardiologica completa e in più la settimana scorsa ho messo l holtler con risultato...elettrocardiogramma nella norma.
Sono preoccupation, mi dite se devo fare altri controlli??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non necessita di alcun controllo se non di una terapia ansiolitca che il suo Medico potrebbe presciverle

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottor, farò una cura ansiolitica, però mi tolga una curiosità questi sintomi non possono rientrare nella fibrillazione atrial.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
e basta per cortesia..
arrivederci