Ho da circa 40 minuti dolori e crampi al petto ed una tachicardia strana

Salve a tutti partendo dal presupposto che ho mangiato tanto e fa anche tanto caldo...dopo che ho finito di mangiare circa 1 ora fa sono iniziati dei dolori e crampi forti al petto con una tachicardia.
Ho misurato la pressione per ben circa 10 volte e nella media e uscito 170 con 95 e 120 i battiti io non so che fare mi sto veramente preoccupaando che mi prenda qualcosa tipo un arresto cardiaco oppure un ictus...in passato ho avuto problemi di tachicardia e extrasistoli forti quest’ultime ho tutt’oggi in quantità notevoli.
Ho fatto migliaia di visite e consultato una marea di cardiologi e mai nessuno a trovato mai niente fino a quanto ho fatto un ecg di 24 ore dove c’è stata una tachicardia attuale e il medico a deciso di ricoverarmi e mi ha fatto fare una risonanza con contesto al cuore e in più un elettrocardiogramma sotto sforzo dove e uscito tutto nella norma.
il medico mi ha detto di rassegnarmi che il mio cuore e sano.
Ora la mia domanda è se e sano perché accade tutto questo questo dolori questa tachicardia e queste extrasistoli.
Ps: ho consultato cardiologi italiani e attualmente tedeschi perché vivo in Germania
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non conosco i risultati dell suo holter. lei parla di tachicardia ed extrasistoli ma e' molto vago.

Dolori al petto a 24 anni non sono certo dolori anginosi.

Probabilmente, come lei dice, ha mangiato troppo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso