Oppressione petto

Salve, Mi presento ho 23 anni e da ormai un po di tempo che sento al petto dov'è c'è quel buco poco più sotto che sento come se qualcuno mi pugnalasse facendomi pensare di tutto, mi è stato detto che sono dolori scheletrici ma non so ormai non so più che pensare... Qualcuno riesco a darmi una spiegazione più approfondita in modo che io possa rilassarmi, grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non capisco che "buco " lei abbia nel petto

Detto questo il tipo di sdolre che lei riferisce e0 di tipo nevritico e non ha nientea che fare con il suo cuore come le abbiamo gia' detto piu' volte.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, mi sono informato e il posto dove mi fa male si chiama Pectus excavatum, anche stamattina ho avuto un forte dolore per alcuni secondi come se qualcuno pugnalasse al centro..
Lei continua ad affermare che è tutto normale o dovrei fare qualche controllo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non ha alcun sintomo cardiaco ne' per tipo ne' per durata

Arrivederci