Cosa può essere?

Buongiorno Dottore,

Poco fa in seguito ad un sogno mi sono svegliata credo di aver avuto anche una sensazione strana che non ricordo però subito dopo ho avvertito nelle mani e pieni come una corrente e li sentivo pieni
Mi sono alzata per distrarmi perchè mi metteva agitazione, non è la prima volta che capita.

Nell’alzarmi ho provato a fare un respiro e mi sono sentita come il fiato corto cercavo un respiro profondo ma non veniva.
Subito dopo nella spalla sinistra (dalla spalla fino a prima del gomito) ho sentito come un peso ma anche gelo.
Poi il peso anche l’altra spalla.
Ho bevuto mi sono rimessa a letto e avevo tachicardia mani informicolate e tremori interno coscia.
Dopo pochi minuti mi è passato.

Cosa può avermi fatto sentire quel gelo nella spalla sinistra?
Io ho avuto subito il pensiero al cuore... esiste qualcosa che fa sentire così?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono somatizzioni ansiose
Il suo cuore non c'entra affatto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore.