Rischio infarto?

Oggi ero in uno stato ansioso (ho 18 anni)
Con battiti un po accelerati ma non ci ho fatto molto caso un po.

Circa 1 mezz'ora dopo mi sono masturbato e ho notato che nel mentre lo facevo ho avvertito un leggerissimo fastidio in alto a sinistra dopo aver finito ho misurato le pulsazioni e avevo 140 bpm poi sono scesi a 120 e ora sono intorno ai 100/90 rischio infarti o danni al cuore oppure è normale che sono arrivati a 140?
Aiuto sono molto ansioso e ho paura chiedo ai miei genitori di andare al ps?

Aiutatemi perfavore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma figuriamoci
Si va in pronto soccorso per cose serie, non per queste sciocchezze.

Curi l'ansia , stia lontano da caffeina e nicotiina ed annessi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie della risposta...io mi sono preoccupato perché dopo l masturbazione avevo 140 battiti al minuto e mi avevano detto che il limite era 130 così mi è venuta molta ansia e ora sento fastidio al petto è dovuto tutto all ansia?
Ed è vero che 130 è il limite sicuro di battiti?
[#3]
dopo
Utente
Non so cosa fare dottore
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha bisogno di uno psicoterpaeuta
Possibilmente Bravo .

Con questo il mio consulto finisce qui

cecchini