Parere secondario ultime analisi

Salve, oggi sono andato dal mio medico di fiducia e ha visto le mie ultime analisi.
Ha visto che i miei globuli rossi sono a 5.51 mentre il valore massimo normale e 5.50.
Mi ha prescritto bentelan la mattina ed il pomeriggio e brufen 600 per oggi e per domani.
Dice che molto probabilmente questa coagulazione del sangue sia la causa di questo mal di testa continuo che ho da giorni.
C’è da preoccuparsi?
Sicuramente è così denso poiché 5 anni fa mi è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin ed ho fatto anche 1 anno di chemio.
Adesso sono 5 anni che faccio solo visite di controllo.
Cosa ne pensate?
Premetto che ora sono influenzato da questa cosa ed ho un nodo alla gola e sento come le vene stringersi nelle braccia e dolore al petto.
Grazie per le future risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
ma lei mi prende in giro?
cioè lei pensa che i suoi globuli rossi facciano parte della coagulazione ?
e che il suo medico le abbia prescritto brufen e bentelan?

guardi per cortesia non ho tempo per cretinate

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso