Parere secondario analisi

Chiedo scusa al dr Maurizio Cecchini, forse mi sono espresso male, purtroppo sono ignorante in materia.
Provo a rispiegare nuovamente il problema.
Ieri ho portato le analisi al mio medico curante e mi ha fatto notare come io avessi gli ERITROCITI RBC 5, 51 mentre il valore massimo normale è 5.50.
Gli ho detto anche che da circa cinque giorni ho un mal di testa continuo e senso di confusione e lui mi ha spiegato che praticamente avevo il sangue molto denso proprio a causa di questi ERITROCITI molto alti.
Mi ha prescritto allora protezione gastrica la mattina un BRUFEN dopo pranzo per due giorni (uno l’ho già preso) ed una bentlan la mattina alle 10:30 ed una alle 17:00.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Spero che un Medico non le abbia detto cosi tante castronerie e non le abbia prescritto dei farmaci come quelli che lei ha indicato, assolutamente privi di senso

Altrimenti la laurea gli andrebbe stracciata pubblicamente.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Bhe mi aveva prescritto 4 bentlan una alle 10:30 ed una alle 17:00, dopo pranzo anche una brufen 600. Infatti stamattina avevo molta agitazione ed ho deciso di non prendere più nulla. La ringrazio per la risposta dottore, e mi scusi ancora per ieri.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Anche il cortisone !
Un gran genio della Medicina, da premio Nobel....

arrivederci