Tachicardia forte

Salve buongiorno ho 20 anni e ieri sono stato al pronto soccorso per un dolore testicolare che poi si è scoperto lombalgia
E mi hanno fatto una siringa di toradol e bentelan insieme...
Oggi a pranzo ho bevuto una coca e un the e da stamattina ho preso un po’ di caffè per lavoro
Mi sento fortemente tachicardico ma non fumo non bevo sono i 3 caffè la coca e i il the oppure la bentelan ridevo andare al ps secondo voi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se lei prende caffeina sotto forma di caffe' coca e the e poi cortisone...ovviamente il cuore si ribella

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E quindi ora dottore che dovrei fare?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Basta che smetta di berli , almeno in quella quantita'

cecchini