Problema al cuore?

Ciao a tutti, scrivo perché ho paura di avere un problema al cuore.
Il punto è che mi capita di avvertire dei battiti anomali durante la corsa e a volte anche nel recupero.
Mi spiego meglio in passato andavo a correre con regolarità poi ho avuto problemi di ansia e panico che mi hanno portato a smettere perché avevo paura di correre.
Ora vado a correre una volta ogni tanto con corsa leggera e a volte mi capita di sentire questo battito anomalo.
La situazione è che mentre corro sento un battito anomalo e poi nient’altro nel senso che torna tutto come prima questo accade ogni volta che si presenta.
Il recupero è normale e durante la corsa non provo tantissima fatica anche perché in passato mi allenavo con costanza.
Che sono?
È grave?
Premetto che ho il certificato medico che faccio ogni anno solo che quel giorno non ho avuto questi episodi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se pensa di avere aritmie sotto sforzo programmi una prova da sforzo ed un HOLTER

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Io il 21 settembre siccome faccio l’università di scienze motorie devo svolgere l’elettrocardiogramma sotto sforzo annuale....è troppo lontana come data e lo devo fare con molta più urgenza oppure va bene?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Ma figuriamoci, va benissimo

Arrivederci