Covid 19 e sindrome wpw

Salve, sono una donna di 33 anni affetta da sindrome wpw ma non trattata con ablazione per il momento.
Ho letto molti articoli in cui il Covid colpisce il cuore provocandone aritmie, e ancje che gli antivirali usati devono essere usati con cautela in pazienti affetti da problemi cardiaci.
Cerco di stare più attenta possibile per non incorrere nella infezione, ma se dovessi malauguratamente prenderla, come posso essere curata?
Cioè possono prendere comunque questi antivirali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Certamente si

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso