Consulto cardiologico

Buonasera sono un ragazzo di 34 anni da parecchi anni soffro di tachicardia parossistoca sopraventricolare con episodi nn molto frequente ho fatto lo studio elettro fisiologico ma è risultato più una tachicardia di durata minima quindi il cardiologo nn ha effettuato l ablazione e mi ha prescritto lobivon metà compressa al giorno oggi a distanza di un anno ho fatto un elettro cardiogramma ed è risultato ritmo sinusale normale blocco minore branca dx di tipo focale alterazione specifiche della ripopolazzione vorrei sapere un parere medico posso stare tranquillo premetto che sono un soggetto ansioso grazie mille in aticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha un ecg perfettamente normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille davvero buon lavoro e buona serata
[#3]
dopo
Utente
Dottore mi scusi una domanda le volevo fare e poi nn la disturbo più io che assumo spesso riopan bustine per acidità mi può portare a cause negative per il cuore come infarto ecc grazie mille
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
no non si preoccupi

arrivederci