Colesterolo

Salve sono un ragazzo di 19 anni faccio palestra e seguo un alimentazione abbastanza schematica, io mangio quasi tutti i giorni pollo carne rossa magra e pesce pasta riso pane integrale, frutta verdura e frutta secca sono principalmente questi i miei alimenti dalle ultime analisi il mio colesterolo totale era 153 di cui 53 hdl e 100 ldl, può essere un problema il fatto che mangio quasi ogni giorno carne rossa e bianca e pesce però sempre magrissima, tutti mi han detto di star tranquillo, però sono un po ansioso vorrei un vostro parere grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ha valori normali eccettuato le ,Hdl asse ma quello è un valore immodificabile

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Cosa significa? E poi secondo lei mangiando ogni giorno carne rossa magra pollo o pesce potrei aver problemi?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
ho solo detto che il valore di HDL che lei ha tendenzialmente basso non si può modificare. per il resto va bene