Frequenza cardiaca bassa

Salve, scrivo per un fatto che riguarda il mio fidanzato.
È un ragazzo di 24 anni, alto 1.75 e pesa 70 chili all’incirca.
Ha sempre avuto la frequenza cardiaca normale (70/80) e a volte anche superiore al normale intorno ai 110.
Oggi misurando la frequenza così per curiosità mentre era disteso sul letto i battiti arrivavano massimo a 60, e minimo a 49; mentre se parlava o comunque si muoveva salivano a 64/65.
Volevo sapere se devo preoccuparmi o quali possono essere le cause.
Ringrazio anticipatamente per una risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
somo valori perfetti

arrivedérci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso