Pcr e rischio cardiovascolare

Ho eseguito il test della PCR il valore e 3mg/l valori normali fino a 6mg/l, ho letto su vari siti che valori della PCR superiori o pari a 3/mg propendono per il rischio cardiovascolare, cosa c e di vero?
Volevo un vostro parere , ringraziandovi anticipatamente , aspetto un vostro riscontro Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non è assolutwmente vero, anche perché la PCR elevatalapuo,trovare elevata in banali infezioni così come nei fumetti.
È un indice aspecifico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso