Extrasistole

Buongiorno a causa di episodi di extrasistole ho fatto un ecg risultato nella norma un eco che non mostra segni patologici quindi mi è stato detto che il mio cuore è sano e che tutto è dovuto al reflusso di cui soffro... Mi era stato consigliato anche hoter che ho fatto e che mostra: sporadiche extrasistole sopraventricolari manifestati singolarmente e numerose extrasistole ventricolari (40/400 Ev/h) manifestate si golarmente con morfologia monomorfe.
Le conclusioni sono ritmo sinusale... Sporadiche extrasistole sopraventricolari e numerose ventricolari.
No aritmie.
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il dato 40/400 Ev l ora non ha senso....
Quamteextrasono risultate in totale ?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso