Dolore sinistro parte del cuore

Salve dottore e grazie in anticipo volevo chiedervi e capire se i miei fastidì provengono da un angina e dal cuore premetto che in passato sempre per gli stessi fastidì ho fatto svariate visite esami con diversi medici ed e risultato tutto negativo con ecg da sforzo ecocardiogramma e altro ma purtroppo continuo ad avere dolori alla parte sinistra del cuore sempre allo stesso punto che ogni tanto si irradia sia spalla e poco alla parte destra un dolore pungente che va e viene la cosa strana che in questi periodo questi dolori c’è lo anche sui movimenti ad esempio se alzo una cosa e se mi sforzo quel punto mi fa male con fitte ma anche se sono a riposo viene E dopo se ne va sono più che preoccupato disperato per questi dolori che non vanno già da molto una cosa che penzo io per me si tratta di angina e i vari dottori che ho girato non anno saputo beccare la diagnosi giusto in attesa grazie cordialmente che mi consigliereste di fare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
I dolori localizzati e punitori sono tipicamente NON cardiaci , se la prova,da,sforzo è stata massimale e negativa e non avesse fattori di rischio , starei assolutamente tranquillo.

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore si la
Prova da
Sforza è stata fatta un anno fa sempre per questi dolori dopo passato e già da in ritornato ma in forma più piena le volevo chiederle un altra cosa il fatto che se Prendo qualche scatolo di modesta pesantezza ciò il dolore in quel punto a cosa sia dovuto sempre ad in esclusione per quanto riguarda il cuore grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se la prova da sforzo è negativa può stare tranquillo

arrivedèrci
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore e grazie anche se è stata fatta un anno fa