Pressione bassa in posizione clinoststica

Buongiorno sono stato operato sostituzione valvola aortica a gennaio 2019, assumo diversi farmaci per ipertensione, quando misuro la pressione in posizione clinoststica è sempre bassa tipo 90 60, se la misuro da seduto la trovo 120 140 65 80, perché succede questo è un fatto fisiologico oppure troppi farmaci assumo betabloccante seles beta 100 mat.
50 mg sera, bifril 30 e lasix 25 metà, aspetto un vostro parere ed un eventuale consiglio Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono valori normali considerata la sua massiccia terapia
Farmacologica

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie per la risposta ,secondo lei dovrei far rivedere la terapia , Aspetto un suo parere la ringrazio per la sua gentile disponibilità.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
piu che altro le faccio presente che il Lasix è controindicato nella terapia della ipertensione .nella quale infatti il paziente deve essere incoraggiato a bere molto e@ mangiare senza sale

arrivedèrci