Battiti strani

Salve dottori, lo so che ho già scritto l'altro giorno però mi sono rimasti dei dubbi, almeno una volta al mese mi capitano dei giorni in cui ho la sensazione di avere dei battiti strani che durano anche per tante ore, non saprei come descriverli alcune volte tipo sento una vena del collo che si muove di più o altre volte più deboli, non lo so e naturalmente quelli che mi vengono 1 più forte che può capitarmi anche tutti i giorni in particolare quando faccio certi movimenti o ho le braccia sulla pancia.
Comunque io dal medico ho fatto la visira e mi ha ascoltato i polmoni e il cuore e poi un mese fa l'ecg e altre visite ma per altri motivi (debolezza) e non è risultato nulla di strano, cmq io ho paura che se non mi visitano proprio nei momenti in cui ho questi battiti irregolari non scoprano nulla, voi cosa pensate che ho?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho già risposto due giorni fa.
stessa domanda identica risposta.

Il mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso