Arteria rotta (?)

Salve, scherzando con un mio amico mi ha pizzicato forte nella parte anteriore del polso dove si vedono le vene...ora è arrossato tipo livido.
Potrebbe essersi rotta una vena o arteria?
So che sembra assurdo ma sono ipocondriaco e sento dolore nella zona
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
ma lei mi prende in giro?

a 28:anni pensa davvero che si sia rotta una arteria od una vena ? è scrive per un livido?

non ho parole....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha capito dove dico? Sul polso ma anteriormente dove si vedono le vene.. ora è rosso leggermente gonfio e ho male. Un pizzico molto forte potrebbe rompere una vena o arteria?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
ma la smetta di farsi ridicolo

cecchini