Informazione urgente

buona sera dottori di medici italia, vorrei un chiarimento riguardante un fatto successo quasi 1 ora fa:un mio amico stava pulendo un oggetto con dell'alcool etilico quello rosso, in quel momento ero vicino a lui e avevo la bocca un po aperta e in proprio in quel momento ha spruzzato per 2 volte su un panno e ho paura che mi sia finito in bocca per sbaglio e da quel momento ho un po di nausea e eruttazioni.

secondo voi ha creato danni al cuore oppure c'è qualcosa in corso?

Posso stare tranquillo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
ma non diciamo fesserie per
cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso