Cuore e fumo

Salve

Ho gia chiesto altri consulti su questo argomento

Ma spero sarete cmq pazienti

Fumo con varie interruzioni da circa un anno

Non ho fumato per 4 giorni di fila ma ieri ed ho fumato un po

Diciamo 10 sigarette oggi e 7 ieri.

Al momento avverto dolori e formicolio al braccio

Male sotto l ascella sinistra e una stretta al centro del petto che sembra aumentare quando respiro

E male e bruciore fra le due scapole

Mi devo preoccupare?

Ho cmq deciso di smettere

Ih anticipo

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Gentile utente le abbiamo risposto più volte al medesimo quesito .
e se lei lo,ripropone ossessivamente riceverà le stesse risposte.
lei continua a fumare è fa finta di essere preoccupata per il suo cuore .

Personalmente non le,rispondero più,quindi sul,prossimo consulto analogo scriva non per il Dott Cecchini così risparmiamo tempo sia lei che io

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso