Sintomi infarto

Salve ieri notte verso le 2 ho cominciato ad avvertire dolore al petto e dietro il dorso che si irradiava verso il braccio sinistro, anche avambraccio e formicolio alle dita della mano sinistra, però non era un dolore trafittivo era permanente, dopo un po nel momento in cui è passato mi è venuta una forte nausea, fintanto ho preso sonno, oggi mi son svegliato con questo dolore al petto che adesso mi è passato ed è sopraggiunta la nausea forte e debolezza, vi prego rispondetemi sono preoccupatissimo io sono sicuro che mi stia venendo qualcosa, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
alla sua età non esistono ne angina ne infarto
Si rechi dal suo Medico che la tranquillizzerà

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
E secondo lei cosa può essere? mi veniva anche di fare molti rutti, io sono terrorizzato dall'infarto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono problemi gastoesofagei banali
che il suo Medico le confermerà

cecchini