Ferritina bassa è grave?

Salve, sono una ragazza di 20 anni ho fatto le analisi del sangue e i risultati sono ferro 30 mch/dl e ferritina 8, 60 ng/ml
Mentre l’emoglobina 13, 1g/dl e globuli bianchi 7, 9 mig/mmc.
Inoltre questi giorni ho mal di testa e palpitazioni e pressione normale ma battiti alti.

Dovrei recarmi al pronto soccorso per la ferritina così bassa?.

Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ma sta scherzando?
al pronto soccorso si va per cose serie, non per baggianate .
si rivolga al suo medico che le dara dei supple,eri sin ferro se necessario

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore e scusi per il disturbo.